FOTO2.jpg


WASTE MANAGER

La contabilità dei rifiuti è soggetta ad una normativa complessa e in continuo mutamento.

Si tratta di gestire molti dati diversi: ogni produttore di rifi uti deve infatti indicare nel registro di carico e scarico quali e quanti rifi uti ha prodotto e quando. Ci sono scadenze da rispettare (per le giacenze) e documenti da richiedere (quarta copia del formulario). A fronte di tante informazioni i controlli sono frequenti e fatti da enti diversi con rischio di sanzioni elevatissime in caso di errore

Tutte le caratteristiche di Wastemanager sono state progettate e messe a punto per aiutare diverse tipologie di utenti nella gestione dei rifiuti: aziende, professionisti, consulenti trovano nel Ns. prodotto un supporto affidabile, sicuro e conveniente per la loro operatività.

Sistema wastemanager

Wastemanager permette di gestire e risolvere in modo semplice, intuitivo e completo tutti gli adempimenti obbligatori previsti dall'attuale normativa sui rifi uti (D.lgs. 152/2006 e s.m.i.). L'applicazione facilita la corretta gestione dei registri e i formulari di carico/scarico dei rifiuti che può essere effettuata dai Ns. operatori o in proprio.

 

 

 

Vantaggi per l'impresa:

Il sistema Wastemanager consente all'Azienda di non dover dedicare risorse interne allo studio e all'aggiornamento normativo in quanto lo stesso è costantemente aggiornato  on-line da specialisti su tutte novità legislative. Gli aggiornamenti applicativi ed anche le operazioni di salvataggio dei dati sono realizzati sul server centrale, senza necessità di interventi sulle postazioni locali.

Il sistema è sempre disponibile: con una connessione Internet gli utenti accedono al sistema tramite credenziali personali, da qualunque luogo, a qualunque ora, in modo assolutamente indipendente dalla postazione di lavoro. La manutenzione e gestione delle infrastrutture tecnologiche e l'esecuzione dei salvataggi sono eseguite al di fuori degli orari di lavoro

I costi sono chiari e certi. Non ci sono costi iniziali per l'acquisto di hardware e software, ma si paga solo una quota annuale in base alle necessità aziendali ed alle unità locali . Il costo del servizio viene stabilito all'inizio, sulla base di un contratto.

Adeco ProAmbiente Soc. Coop

Via E. Toti, 38 | 73048 Nardò (LE)

P.I. 04855610756

0833 571893  | 0833 835337  | 392 523 7394

amm.adeco@gmail.com

registririfiuti@gmail.com

© 2020  Adeco ProAmbiente Soc. Coop.